Chi sono
Marina Emanuele insegnante ed operatrice ThetaHealing® – Master of Certificate of Science. Vedi profilo sul sito ufficiale ThetaHealing®
Sono nata a Torino il 9 ottobre 1964.
Terminati gli studi umanistici, ho deciso di seguire quella passione e quella voce interiore che sono sempre state una parte di me: la volontà di scoprire nuovi mondi, conoscere nuove culture, esplorare nuovi modi di pensare.
Ho iniziato, così, a viaggiare in tutto il mondo: ho scoperto e fatto mie differenti discipline olistiche e varie tecniche energetiche.
Tra il 1991 e il 2000 ho vissuto molto in India, dove ho conosciuto e sperimentato un mondo fatto di sensazioni che mi hanno fatto comprendere di non essere strana ma semplicemente diversa.
È con il rientro in Italia che ho deciso di sviluppare e mettere in pratica alcune facoltà extrasensoriali in me innate ma fino a quel momento rimaste latenti.
Quello è stato il trampolino che mi ha spinto, negli ultimi 30 anni, a studiare e formarmi in diversi ambiti ed a sviluppare tecniche del mondo olistico, dalla Regressione nelle Vite Passate alla Kabala esoterica, dal ReiKi (di cui sono Master ) alla Biopsicogenealogia, dalla BioKinesiologia ai Bars®, dalla Comunicazione Cellulare al Risentito fino ad arrivare al Theta Healing® del quale ho conseguito il Master of Certificate of Science del THInK® , ThetaHealing Institute of Knowledge con Vianna Stibal.
Il mio approccio olistico?
Prendermi cura del benessere della Persona a tutti i livelli, accompagnandola in un percorso evolutivo di consapevolezza e presa di coscienza.
Aiuto le Persone a ricordare chi sono, a scoprire, ricercare e individuare quei talenti, doti, potenzialità e capacità che, spesso, giacciono latenti in ognuno di noi ma aspettano solo di essere risvegliati.