Chi sono

Marina Emanuele insegnante ed operatrice ThetaHealing® – Master. Vedi profilo sul sito ufficiale ThetaHealing®

Sono nata a Torino il 9 ottobre 1964.

Terminati gli studi umanistici, ho deciso di seguire quella passione e quella voce interiore che sono sempre state una parte di me: la volontà di scoprire nuovi mondi, conoscere nuove culture, esplorare nuovi modi di pensare.

Ho iniziato, così, a viaggiare in tutto il mondo: ho scoperto e fatto mie differenti discipline olistiche e varie tecniche energetiche.

Tra il 1991 e il 2000 ho vissuto molto in India, dove ho conosciuto e sperimentato un mondo fatto di sensazioni che mi hanno fatto comprendere di non essere strana ma semplicemente diversa.

marina emanuele

È con il rientro in Italia che ho deciso di sviluppare e mettere in pratica alcune facoltà extrasensoriali in me innate ma fino a quel momento rimaste latenti.

Quello è stato il trampolino che mi ha spinto, negli ultimi 30 anni, a studiare e formarmi in diversi ambiti ed a sviluppare tecniche del mondo olistico, dalla Regressione nelle Vite Passate alla Kabala esoterica, dal ReiKi (di cui sono Master ) alla Biopsicogenealogia, dalla BioKinesiologia ai Bars®, dalla Comunicazione Cellulare al Risentito fino ad arrivare al Theta Healing® del quale ho conseguito il Master del THInK® , ThetaHealing Institute of Knowledge con Vianna Stibal.

master of science
istruttore thetahealing
practitioner seminario

Il mio approccio olistico?

Prendermi cura del benessere della Persona a tutti i livelli, accompagnandola in un percorso evolutivo di consapevolezza e presa di coscienza.

Aiuto le Persone a ricordare chi sono, a scoprire, ricercare e individuare quei talenti, doti, potenzialità e capacità che, spesso, giacciono latenti in ognuno di noi ma aspettano solo di essere risvegliati.

Marina Emanuele Theta Healer® | Los Cristianos, Tenerife | Telefono: +39 348 900 1494 | Whatsapp | Email | NIF Y4419051-Y | Privacy

ThetaHealing® e ThetaHealer® sono marchi registrati di THInK di www.thetahealing.com.
In qualità di operatore del benessere io, Marina Emanuele, non mi sostituisco ai medici, non formulo diagnosi mediche, non prescrivo trattamenti medici per problemi di salute e non suggerisco di interrompere eventuali trattamenti medici già in corso. Mi prendo cura della Persona in quanto tale e non di eventuali malattie. Non mi assumo pertanto alcuna responsabilità, non prometto, né garantisco o assicuro guarigioni. Il mio supporto e ascolto della Persona si intendono svolti in armonia con qualsiasi altro trattamento, incluso quello medico, intrapreso dalla Persona, la quale è l’unica assoluta responsabile delle proprie scelte e decisioni inerenti la propria salute, il proprio modo di vivere, le vie e/o cure da seguire o effettuare.