Percorso suggerito per i praticanti ThetaHealing®
Il ThetaHealing una tecnica energetica oggi consolidata e diffusa in tutto il mondo. Il percorso di apprendimento è strutturato in corsi. Alcuni corsi sono richiesti per accedere ai successivi. Poiché i corsi Theta Healing sono molti, sotto trovi uno schema che vuole guidarti in modo semplice a capire come funzionano.
Nella linea azzurra orizzontale trovi i corsi di base e avanzati che ritengo utili e fondamentali del Theta Healing:
- DNA Base: ti fornisce le tecniche fondamentali del Theta Healing® di lettura intuitiva, scavo e guarigione energetica.
- DNA Avanzato: ricevi inserimenti di programmi e sentimenti, impari a guarire il bambino in utero e ripulire luoghi e oggetti.
- Dig Deeper: approfondisci la tecnica dello scavo con 8 modalità differenti.
- Anatomia Intuitiva: è il corso che ritengo ‘imprescindibile’ perché approfondisci la lettura intuitiva per ogni organo del corpo.
- DNA 3: porta la tecnica del Theta Healing® a livello superiore fino a scoprire la tua firma energetica.
Si può partecipare ai corsi della linea azzurra frequentandoli in successione da sinistra verso destra. Vuol dire che puoi partecipare a DNA Avanzato se hai già fatto il corso DNA Base. Puoi frequentare Anatomia Intuitiva se in precedenza hai fatto: DNA Base, DNA Avanzato, Dig Deeper e così via.
Ci sono poi gli altri corsi disposti in verticale. Per accedere a uno dei corsi in verticale è necessario avere frequentato prima i corsi della linea blu. Ad esempio per accedere al corso “Ritmo per un peso perfetto” devi aver già frequentato Dig Deeper, che a sua volta richiede DNA Avanzato e DNA Base. Per accedere al corso “Piani di esistenza” devi aver frequentato prima Anatomia Intuitiva, che richiede anche Dig Deeper, DNA Avanzato e DNA Base.
