coriandolo chelare metalli tossici

Chelare i metalli tossici

Il coriandolo ha dimostrato di chelare (detossificare) i metalli tossici dai nostri corpi in un periodo di tempo relativamente breve.  Combinato con i benefici degli altri ingredienti, questa ricetta è un potente detergente per tessuti.
 
Due cucchiaini di questo pesto ogni giorno per tre settimane sono presumibilmente sufficienti per aumentare l’escrezione urinaria di mercurio, piombo e alluminio, rimuovendo così in modo efficace questi metalli tossici dai nostri corpi.  
 
Possiamo considerare di fare questa pulizia per tre settimane almeno una volta all’anno.  Il pesto è delizioso su pane tostato, patate al forno e pasta.
 
Pesto di coriandolo
 
 1 – 2 spicchi d’aglio
 aggiungere pinoli crudi o semi di girasoli crudi
 1 tazza piena di foglie di coriandolo fresche
 un po ‘di prezzemolo fresco (opzionale)
 2 cucchiai di succo di limone o di lime
 6 cucchiai di olio d’oliva extra vergine
1 pizzico di semi di cumino
 sale marino e pepe macinato a piacere
 
 Mettete il coriandolo e l’olio d’oliva nel frullatore e lavorate fino a quando il coriandolo non sarà tritato.  Aggiungere il resto degli ingredienti e passare ad una pasta grumosa.  (Potrebbe essere necessario aggiungere un poco di acqua calda )
Questo preparato può essere congelato, quindi è possibile farne un grande quantitativo contemporaneamente.
 
Riesci a immaginare di mangiare e disintossicarti?  
È così, aggiungendo coriandolo ai tuoi cibi è esattamente quello che succede!
Ovviamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Marina Emanuele Theta Healer® | Los Cristianos, Tenerife | Telefono: +39 348 900 1494 | Whatsapp | Email | NIF Y4419051-Y | Privacy 

ThetaHealing® e ThetaHealer® sono marchi registrati di THInK di www.thetahealing.com
In qualità di operatore del benessere io, Marina Emanuele, non mi sostituisco ai medici, non formulo diagnosi mediche, non prescrivo trattamenti medici per problemi di salute e non suggerisco di interrompere eventuali trattamenti medici già in corso. Mi prendo cura della Persona in quanto tale e non di eventuali malattie. Non mi assumo pertanto alcuna responsabilità, non prometto, né garantisco o assicuro guarigioni. Il mio supporto e ascolto della Persona si intendono svolti in armonia con qualsiasi altro trattamento, incluso quello medico, intrapreso dalla Persona, la quale è l’unica assoluta responsabile delle proprie scelte e decisioni inerenti la propria salute, il proprio modo di vivere, le vie e/o cure da seguire o effettuare.