doccia quotidiana

Doccia quotidiana

Facciamo una doccia ogni giorno per pulire il nostro corpo fisico.
 
Ogni  giorno i nostri telefoni cellulari vengono messi a caricare in modo da rimanere in contatto con il mondo esterno.
 
Penso che chi più chi meno abbiamo anche una sorta di routine ogni mattina quando ci svegliamo per mettere in moto la giornata.
Il caffè ☕️ 
Chi fuma la prima sigaretta 
La brioche 🥐 🍩
Il cappuccino. 
 
Siamo umani, creature di Abitudine.
 
Io penso che alla base di molti  problemi ci sia l’avere abitudini e / o routine che non incoraggiano il flusso naturale di energia di cui i nostri corpi hanno bisogno. 
 
Queste routine tendono ad incoraggiare la mente-attiva che è  abituata a provare un rapido rilascio di piacere nel momento piuttosto che ricercare un equilibrato rilascio di gioia sostenibile a lungo termine.
 
La società in cui viviamo è “costruita” sulla ricerca del piacere effimero.
 
Quindi domani quando andrai a farti la doccia, o metti in carica il cellulare o qualunque sia la TUA routine ……
 
Chiediti questo:
 
Come posso caricare il mio campo elettromagnetico?
 
Come posso pulire il mio corpo energetico?
 
Quale nuova routine/abitudine del mattino posso sviluppare per alimentare la mia mente cosciente e la sua capacità di rimanere presente durante il giorno?
 
Sono collegato al mio respiro e sto respirando correttamente con la mia pancia?
 
Sarai sorpreso di come le cose cominceranno a cambiare quando porterai la tua attenzione a formare nuove abitudini più sane ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Marina Emanuele Theta Healer® | Los Cristianos, Tenerife | Telefono: +39 348 900 1494 | Whatsapp | Email | NIF Y4419051-Y | Privacy 

ThetaHealing® e ThetaHealer® sono marchi registrati di THInK di www.thetahealing.com
In qualità di operatore del benessere io, Marina Emanuele, non mi sostituisco ai medici, non formulo diagnosi mediche, non prescrivo trattamenti medici per problemi di salute e non suggerisco di interrompere eventuali trattamenti medici già in corso. Mi prendo cura della Persona in quanto tale e non di eventuali malattie. Non mi assumo pertanto alcuna responsabilità, non prometto, né garantisco o assicuro guarigioni. Il mio supporto e ascolto della Persona si intendono svolti in armonia con qualsiasi altro trattamento, incluso quello medico, intrapreso dalla Persona, la quale è l’unica assoluta responsabile delle proprie scelte e decisioni inerenti la propria salute, il proprio modo di vivere, le vie e/o cure da seguire o effettuare.