presa di coscienza

Presa di coscienza

Moltissime persone rimangono in situazioni che le fanno stare male. 
 
Sopportano queste situazioni perché non sanno come cambiarle. 
 
Si rimane in una relazione che non va bene, perché si pensa che sia più facile che restare da soli. 
Si rimane in un lavoro insoddisfacente per la stessa ragione. 
 
La maggior parte delle persone è sottomessa a qualcosa. 
 
Ma quando si vive in una condizione di sottomissione rispetto ad una situazione o ad una persona, non lasciamo alcuno spazio alla Luce della Sorgente affinché faccia il Suo “lavoro”
 
Oggi, riconosci un’area della tua  vita in cui ti senti bloccato.
La presa di coscienza è il primo passo per cambiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Marina Emanuele Theta Healer® | Los Cristianos, Tenerife | Telefono: +39 348 900 1494 | Whatsapp | Email | NIF Y4419051-Y | Privacy 

ThetaHealing® e ThetaHealer® sono marchi registrati di THInK di www.thetahealing.com
In qualità di operatore del benessere io, Marina Emanuele, non mi sostituisco ai medici, non formulo diagnosi mediche, non prescrivo trattamenti medici per problemi di salute e non suggerisco di interrompere eventuali trattamenti medici già in corso. Mi prendo cura della Persona in quanto tale e non di eventuali malattie. Non mi assumo pertanto alcuna responsabilità, non prometto, né garantisco o assicuro guarigioni. Il mio supporto e ascolto della Persona si intendono svolti in armonia con qualsiasi altro trattamento, incluso quello medico, intrapreso dalla Persona, la quale è l’unica assoluta responsabile delle proprie scelte e decisioni inerenti la propria salute, il proprio modo di vivere, le vie e/o cure da seguire o effettuare.