cardamomo

Proprietà straordinarie del cardamomo

Sapevi che il Cardamomo ha delle proprietà straordinarie?
 
Ci sono molte ragioni per aggiungere il cardamomo alla tua dieta.
 
L’Ayurveda ritiene che serva in caso di : 
 
👉Digestione: il cardamomo può essere utilizzato per contrastare i problemi digestivi, quali: nausea, acidità, gonfiore, gas, bruciore di stomaco, perdita di appetito, costipazione ecc.
 
 👉Diuretico: il cardamomo è un buon disintossicante grazie alle proprietà diuretiche che possiede.  Aiuta a ripulire il tratto urinario, la vescica e i reni, rimuovendo rifiuti, sale, acqua in eccesso, tossine e combattendo anche le infezioni.
 
 👉Depressione: nell’Ayurveda si ritiene che il cardamomo  contenga al suo interno fattori antidepressivi ed è utilizzato da anni per curarla.
 
 👉Salute orale: masticando 3 semi di cardamomo dopo il pasto, rinfrescerai l’alito, inoltre, il cardamomo può aiutare per le afte della bocca oltre che le infezioni sia di bocca che gola.
 
Questi consigli NON sono intesi come cura ma come semplici suggerimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marina Emanuele Theta Healer® | Los Cristianos, Tenerife | Telefono: +39 348 900 1494 | Whatsapp | Email | NIF Y4419051-Y | Privacy 

ThetaHealing® e ThetaHealer® sono marchi registrati di THInK di www.thetahealing.com
In qualità di operatore del benessere io, Marina Emanuele, non mi sostituisco ai medici, non formulo diagnosi mediche, non prescrivo trattamenti medici per problemi di salute e non suggerisco di interrompere eventuali trattamenti medici già in corso. Mi prendo cura della Persona in quanto tale e non di eventuali malattie. Non mi assumo pertanto alcuna responsabilità, non prometto, né garantisco o assicuro guarigioni. Il mio supporto e ascolto della Persona si intendono svolti in armonia con qualsiasi altro trattamento, incluso quello medico, intrapreso dalla Persona, la quale è l’unica assoluta responsabile delle proprie scelte e decisioni inerenti la propria salute, il proprio modo di vivere, le vie e/o cure da seguire o effettuare.