ricreare autostima

Come ricreare autostima

Nell’ultima settimana ho dato consulenza su una tematica specifica che penso possa interessare anche Voi 
 
quindi ho deciso di condividere questo metodo pratico per ricreare autostima soprattutto dopo una delusione.
 
Come sempre TI chiedo: sei pronto/a  per giocare?
 
Fai un elenco delle qualità che hai e che sono significative in un settore specifico ad esempio, gli ultimi appuntamenti con possibili partner che sono andati male, le qualità che ti rendono una/ un buon partner in una relazione (ad esempio, essere leale o dolce o emotivamente disponibile e perché no anche essere una/ un buon amante ).
 
Oppure se non sei riuscito/a a ottenere un lavoro o una promozione sul lavoro, elenca le qualità che ti rendono un/una dipendente prezioso (sei puntuale o hai una forte etica del lavoro o sei responsabile oltre ad avere le capacita tecniche specifiche) e così via in ogni settore in cui senti di aver necessità di autostima.
 
Dopo aver redatto questo elenco, ricontrollalo e aggiungi tutto ciò che ancora ti viene in mente.
 
scegli uno dei settori nella tua lista e scrivi un breve saggio (uno o due paragrafi) sul perché le qualità che TU hai sono preziose e quindi saranno apprezzate da altre persone in futuro.
 
Questo esercizio andrebbe ripetuto ogni giorno per una settimana e rifatto ogni volta che hai bisogno di una spinta all’autostima.
 
Costruire autostima  richiede avere “programmi” sani, incluso la capacità di spegnere il dialogo interno che molto spesso è autocritico e poche volte compassionevole .
 
Un lavoro sulle convinzioni depotenzianti si può fare in tempi rapidi utilizzando varie tecniche in questo post te ne regalo 2 🎁😊
 
Eccoti la sequenza numerica 
Autostima 49181951749814
 
Ed eccoti alcuni downloads (inserimenti) di theta healing 
 
Come sempre scrivi SÍ nei commenti se vuoi questi inserimenti 
 
 👉Io so come ci si sente e sono compassionevole verso me stesso.
 
 👉Io so come ci si sente ed ho il discernimento di sapere che un errore è solo una delle possibilità che ho per fare esperienza e so che posso fare esperienze senza fare errori.
 
 👉Io so come ci si sente e ho il discernimento di essere potente e so come utilizzare questo potere.
 
 👉Io so come ci si sente ad ascoltare i miei desideri  e so come raggiungere i risultati per i miei desideri sentendomi sano salvo e al sicuro nel farlo.
 
 👉Io so come ci si sente , so quando, e so come sia possibile per me creare obiettivi e mantenere me stesso focalizzato su di essi.
 
👉Io so come ci si sente  e che per me è sicuro avere compassione incondizionata per me stesso  rilasciando tutte le memorie di ciò che avrebbe potuto essere … e non è stato.
 
👉Io so come ci si sente ad avere stima in me stesso, conosco esattamente il mio valore e so come e che è possibile per me essere circondato da persone che vedano e riconoscano il mio valore. 
 
Nel caso volessi approfondire sono disponibile per appuntamenti
Contattami in privato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.