acqua

Vedere luce in tutto

Può essere davvero difficile vedere la Luce in tutto – trovare il bene e la crescita in tutto quello che attraversa la nostra strada.  
 
Tuttavia, è questo il compito che abbiamo intrapreso col nostro lavoro spirituale: cercare la lezione nel dolore, puoi trovare anche grandi lezioni nella gioia;  
vedere un’altro individuo e scoprire cosa c’è di buono e senza cercare i difetti;  
vedere il bicchiere mezzo pieno anziché mezzo vuoto.  
 
Già noi non siamo qui nel mondo per correggere la nostra rabbia o il nostro egoismo. 
Certo queste correzioni sono importanti, ma il nostro vero scopo è portare noi stessi in una posizione in cui comprendiamo – profondamente e senza dubbi – che il nostro mondo e tutto ciò che c’è dentro è determinato dalla nostra consapevolezza.  
La consapevolezza costruttiva è quella in cui si sceglie di cercare e vedere la Luce in tutto.
 
Quando si cerca solo la Luce, è solo la Luce che vedrai e di cui farai esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marina Emanuele Theta Healer® | Los Cristianos, Tenerife | Telefono: +39 348 900 1494 | Whatsapp | Email | NIF Y4419051-Y | Privacy 

ThetaHealing® e ThetaHealer® sono marchi registrati di THInK di www.thetahealing.com
In qualità di operatore del benessere io, Marina Emanuele, non mi sostituisco ai medici, non formulo diagnosi mediche, non prescrivo trattamenti medici per problemi di salute e non suggerisco di interrompere eventuali trattamenti medici già in corso. Mi prendo cura della Persona in quanto tale e non di eventuali malattie. Non mi assumo pertanto alcuna responsabilità, non prometto, né garantisco o assicuro guarigioni. Il mio supporto e ascolto della Persona si intendono svolti in armonia con qualsiasi altro trattamento, incluso quello medico, intrapreso dalla Persona, la quale è l’unica assoluta responsabile delle proprie scelte e decisioni inerenti la propria salute, il proprio modo di vivere, le vie e/o cure da seguire o effettuare.