risonanza vibrazione

Tutto è energia

Tesla disse: “Se vuoi scoprire i segreti dell’universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione.” Einstein disse che … “Tutto è energia. Abbina la frequenza della realtà che desideri e non puoi fare a meno di ottenere quella realtà. Non può essere diversamente. Questa non è filosofia. Questa è fisica. “
 
Ciò che queste citazioni ci dicono è che se vogliamo dirigere la nostra vita in modo potente … dobbiamo prima cambiare la nostra vibrazione. 
 
La nostra vibrazione è una combinazione di come pensiamo, agiamo e sentiamo. Ci sono studi che dimostrano la trasformazione delle molecole d’acqua dopo che l’acqua sia stata opportunamente informata con intenzioni e / o emozioni. 
 
I nostri corpi sono composti per oltre il 70% di acqua. 
 
Se iniziamo a concentrarci maggiormente su come ci sentiamo e su come possiamo aumentare il nostro stato di essere … iniziamo ad alzare la nostra vibrazione e poi sperimentiamo circostanze più favorevoli nella vita che sono uguali a quell’emozione elevata.
 
Lasciar andare è uno dei modi più potenti per aumentare la tua vibrazione … questo perché quando lasci andare ( aspettativa del risultato, identificazione con i pensieri, ecc.) Rilasci resistenza e quindi lo stato vibratorio dell’essere aumenta. 
 
A dirla tutta TU sei destinato a vivere in uno stato vibratorio alto la maggior parte delle volte. 
 
Questo è il tuo stato naturale … lo stato naturale dell’anima.
La chiave sta  nel renderti conto di cosa e di lasciar andare ciò che non è naturale. 
 
La Rabbia, il Rancore, il Risentimento non sono il tuo stato naturale. Sono l’emozione negativa che accompagna l’evento costringendoti a rivivere, sono memorie, quelle emozioni ma NON è chi sei.
 
Lascia andare ciò che la gente pensa, lascia andare l’identificazione con i tuoi pensieri (puoi ‘pensare’ pensieri, ma NON sei i tuoi pensieri). Lascia andare il risultato, e lascia andare la vita per capire. 

Permetti alle cose di essere “come sono”. Certo, puoi ancora avere l’intenzione di crescere, di ottenere di più, ecc. Basta farlo con l’energia di sapere che riguarda il processo e più permetti alle cose di essere, più la resistenza va via e più risuoni con ciò che vuoi in modo potente.
 
Riguarda la risonanza … e la chiave è la tua vibrazione. 
Vuoi imparare a modificare queste emozioni per trasformarle e liberartene?
Io posso facilitarti il compito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.